Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
elisa23
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2013 : 09:28:19
|
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione dettagliata riguardo chi può proporsi come docente di corsi di haccp.... Un biologo regolarmente iscritto all'ordine può proporsi a enti di formazione (o farlo anche autonomamente) come docente di questi corsi? Deve essere necessariamente egli stesso riconosciuto /accreditato da qualcuno come esperto in questa materia? Può rilasciare egli stesso l'attestato timbrato e firmato? Ho guardato un pò sul sito dell'ONB, ma non ho ottenuto le informazioni che cercavo e quindi dovrò chiedere direttamente, comunque qualsiasi informazione anche da parte dei forumisti è ben accetta!!
|
|
|
giotox
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:56:51
|
Ciao, posso darti alcune informazioni parziai, relative alla mia esperienza. Ho lavorato come dipendente per una ditta di consulenza regolarmente accreditata anche per fare formazione. Sempre per la stessa ditta, ho tenuto per 4 anni corsi rivolti ai clienti che operavano nel campo degli alimenti (sia grossisti che dettaglianti), insegnando loro le regole haccp, la normativa (pacchetto igiene ecc..). Ebbene, passando dalla mia ditta ad altre esterne, nessuno mi ha mai chiesto l'iscrizione all'albo, sono stato assunto solamente sulla base del mio curriculum, quindi presumo che non occorra ne iscrizione ne tantomeno un titolo particolare. Per inciso, molti che si occupano di haccp non sono neanche biologi (spesso sono chimici o ingegneri)...! Non so poi se negli ultimi anni è cambiato qualcosa, ma non credo...!!! Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|