Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
_ARY_
Nuovo Arrivato
Prov.: mi
Città: milano
81 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2013 : 11:06:57
|
Ciao a tutti, sto facendo un tirocinio per la laurea magistrale di biologia da un annetto, come prevede il piano di studio a ottobre dovrei aver finito, ma così non è...perchè in un anno non mi hanno fatto fare molto.
quindi dopo proteste, suppliche per lavorare, a fine luglio ho parlato con la mia professoressa che mi ha prospettato la laurea fuori corso.
Ho deciso di cambiare tirocinio ma posso farlo? in tal caso cosa mi consigliate...scrivo prima alla mia prof, poi vado dal capo del corso di laurea e chiedo l'approvazione per fare un tirocinio esterno?
aiutatemiiii
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2013 : 14:54:15
|
ma non andresti fuori corso comunque se decidi di fare un nuovo tirocinio esterno? E comunque, il mio parere è che se puoi farlo e se non vai "troppo" fuori corso (6 mesi sono più che accettabili), un tirocinio fatto per bene, anche in altra sede, è INDISPENSABILE! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
coconunu
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 03:33:40
|
Povera sei stata sfortunata, purtroppo non sei la prima, anche alcuni miei amici si sono ritrovati abbandonati dentro un lab che non li cagava nessuno ed hanno ritardato la laurea (ovviamente non per colpa loro). Ti assicuro che succede sia con tirocini interni, che esterni, dipende da quanta coscienza ha il tuo "capo" che dovrebbe assisterti e correggerti la tesi. Ti consiglio comunque di stare buona e zitta e concordare assieme alla tua prof una papabile data di laurea (anche se in ritardo di 3 o 6 mesi), infatti abbandonare vuol dire ricominciare daccapo e perdere anche un anno o più. In bocca al lupo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|