Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esame di Stato Biologi 2013 - Pavia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ebano
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebano Invia a ebano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
volevo chiedere qualche consiglio visto che dovrò sostenere l'esame alla sessione di Novembre a Pavia..
Ad esempio su cosa avete studiato? (seguendo il forum ho visto che ci sono dell"famose dispense" che però non mi è riuscito di trovare...) qualcuno sa se le domande sono più o meno sempre le stesse?!
Sono nel panico totale perchè sto lavorando come un mulo per permettermi gli studi e devo passare per forza..non posso permettermi di pagare 2 volte l'iscrizione..
..Scusate lo sfogo!!!
Ringraziandovi tutti..
vi auguro buonaserata

Veronica80
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2013 : 15:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Veronica80 Invia a Veronica80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao darò anche io l'esame di stato a Pavia a Novembre, mi sto preparando sull'essenziale di biologia molecolare! Circa tre ore al giorno non riesco di più....lavoro....Sono nella tua stessa situazione non posso non passarlo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina