ciao a tutti vorrei qualche consiglio per quanto riguarda la scelta di una laurea triennale, che poi mi permetta di frequentare la laurea magistrale in scienze della nutrizione umana. Il prossimo anno accademico, mi vorrei iscrivere all'universita' di Milano e come scelta ho 3 possibilita': 'biologia', 'biotecnologie vegetali alimentari e agroambientali' e 'scienze e tecnologie alimentari'. Il mio dubbio e' su quale delle tre mi possa dare una preparazione migliore e quale sia piu' fruibile a livello internazionale ( non tralascio la possibilita' di fare scienze della nutrizione umana all'estero ). grazie e a risentirci :).
grazie per la risposta Giuliano, un po' laconica :). Dietistica e' molto specifica e non so quanto sia fruibile all'estero. Ero quasi piu' orientato su biotecnologie. che ne pensi ?
ok grazie, ma invece per quanto riguarda specificatamente il campo accademico/ricerca, credo diano una maggiore preparazione le altre lauree e non dietistica ( almeno secondo la mia opinione da profano ). Quindi di quelle tre quale e' la piu' fruibile ?