Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in Dietologia IAF opinioni..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   master nutrizione iaf  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

1234stella
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 14:23:14  Mostra Profilo Invia a 1234stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho cercato già nel forum e non ho trovato opinioni circa il Master in Dietologia e Nutrizione Clinica organizzato dall'Istituto Di Alta Formazione di Roma. Prima di Iscrivermi e spendere 1000 euro chiedo a voi pareri farevoli o contrari circa la serietà-validità di questo master. Ho deciso di fare la nutrizionista e oltre allo studio individuale e al tirocinio presso un ambulatorio di dietologia vorrei un corso che insegni ad elaborare diete in modo professionale e serio. Grazie a chi vorrà rispondermi.

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 01:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non l'ho mai sentito, ma a seconda di dove abiti potresti informarti sui corsi organizzati dalla SNS, sono appoggiati anche dal neonato sindacato dei biologi, a salerno hanno sempre il patrocinio della asl, gli insegnanti sono di un certo spessore e poi ti viene insegnato a livello pratico come affrontare una visita e come stilare una dieta, a livello pratico proprio nel senso che ti fanno misurare persone vere e insieme si calcolano le diete, almeno nella versione di bologna che ho seguito io è stato così e ne sono rimasta soddisfatta. semmai dovesse interessarti qui sul forum c'è CNS che potrà aiutarti perchè è l'organizzatore sei corsi, su facebook poi c'è la pagina della scuola di nutrizione salernitana.
posso portarti la mia esperienza su questo, che non sia distante da roma..
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 04:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sindacato dei biologi nutrizionisti, non sindacato dei biologi (che ce ne sono mille)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 12:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si scusa :))) avevo sonno

lampadina
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 17:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampadina Invia a lampadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti .
io mi sono laureata a luglio e venerdì inizio il master presso lo iaf. mi dispiace rispondere così tardi ma ho visto adesso la tua domanda. comunque questo io sono stata sicura nell'iscrivermi perchè ho chiesto consiglio alla mia professoressa. e quando ho parlato con altri nutrizionisti, dopo aver letto i professori del master, mi hanno deto che è un ottimo master. spero faranno un 'eccezione per te in modo che anche tu possa seguirlo.
in occasione vorrei porvi un'altra domanda: scuola di specializzazione in scienze dell'alimentazione : meglio la sapienza o torvergata e perchè?
vi ringrazio in anticipo.
:-D
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina