Autore |
Discussione |
|
Marta TLB
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
5 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:59:46
|
Salve a tutti, per caso qualcuno di voi è a conoscenza di corsi che permettono ai Tecnici di Laboratorio Biomedico di abilitarsi ad effettuare prelievi di sangue?? Molto spesso i laboratori di analisi ci chiedono se sappiamo fare i prelievi....e vorrei una qualifica per la quale possa farli e quindi essere in regola!!
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte!!
|
Marta Schettino |
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Dearg-Due
Utente

Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2014 : 13:13:41
|
Non sbagli. Volendo, si può anche pensare di fare Medicina. Però oddio, "fare un corso da infermieri" non è proprio la definizione giusta... diciamo pure prendersi una Laurea in Infermieristica 
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Dearg-Due
Utente

Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2014 : 16:28:26
|
Assolutissimamente sicuro di quello che dici, mi ci gioco la Fender modello Gilmour !!!  E' che a me la cosa continua ad essere una spina nel fianco perchè a me quella professione piaceva (fino ad un certo punto) ma nemmeno ora che le direttive UE (comunque sempre disattese) hanno trasformato i percorsi didattici in CdL con tutto quello che comporta, i miei ex colleghi hanno ricevuto il giusto riconoscimento professionale e il giusto ruolo nell'immaginario collettivo, tu mi capisci bene no se non erro ???
|
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
|
Discussione |
|