Salve a Tutti. Mi sono dottorata ieri. Che bello direte.. Invece non č cosė!! Ho lavorato per 3 anni per un nuovo progetto che ha prodotto i risultati sperati solo gli ultimi due mesi. Purtroppo non ho nemmeno una pubblicazione sull'argomento della mia tesi di dottorato perché i mie capi non vogliono pubblicare il mio lavoro: vorrebbero aggiungere dei risultati che produrrā qualcun'altro e chissā quando. Non penso nemmeno sia il caso di di candidarmi per posizioni di post doc all'estero visto che non ho pubblicazioni sull'argomento di tesi e nemmeno esperienza all'estero (il mio prof non mi ha mandato all'estero durante il dottorato)... Accetto consigli sono gių di morale.
Citazione:Non penso nemmeno sia il caso di di candidarmi per posizioni di post doc all'estero visto che non ho pubblicazioni sull'argomento di tesi e nemmeno esperienza all'estero (il mio prof non mi ha mandato all'estero durante il dottorato)...
Beh, non č il miglior biglietto da visita ma se non li contatti di certo il posto non l'avrai. Tanto, il peggio che possa succedere č che ti dicano di no.
La tua non č una situazione completamente inusuale: se hai lavorato per tre anni per mettere a punto una nuova tecnica o una nuova linea di ricerca usa questa cosa a tuo vantaggio, e spiegalo per bene. Anche se non nell'immediato, la pubblicazione arriverā in futuro.