Gli adempimenti legali in materia fiscale sono molto importanti, ti consiglierei di rivolgerti a chi è legalmente competente. Onestamente non mi fiderei di un commento su un forum, autorevole, ma privo di garanzie.
E' passato un po' di tempo dal mio diploma di ragioniere, senza autorevolezza commenterei con un, per me andrebbe bene ;) ..mi pare ci sia l'art. 21 dpr 633/72
EDIT: mi stupisco di me stesso...lo ricordavo veramente, ho controllato e c'entrano le fatture, però non so se dentro specifichi il tutto perchè ora come ora...non l'ho letto ;) ...incredibile lo ricordavo..mi stupisco....non ricordo nemmeno cos'ho mangiato ieri....
Per la fatturazione come Biologo Nutrizionista ai fini fiscali è necessaria solo: - il nome e il cognome - partita IVA - codice fiscale - domicilio Non è necessario il numero di iscrizione all'ordine sul timbro!
Per la fatturazione come Biologo Nutrizionista ai fini fiscali è necessaria solo: - il nome e il cognome - partita IVA - codice fiscale - domicilio Non è necessario il numero di iscrizione all'ordine sul timbro!
Salve...mi riallaccio a questa discussione per un dubbio sono una biologa nutrizionista ed ultimamente i piani alimentari li sto consegnando via mail...dalla mail certificata dell'onb pero' ovviamente il piano alimentare non lo timbro e non lo firmo questo puo' essere un problema?
la mail certificata è tale solo se inviata ad un'altra mail certificata, altrimenti non ha alcun valore di certificazione. Quindi, in teoria, andrebbe timbrata e firmata.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca