Autore |
Discussione |
|
vanni7510
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2014 : 18:05:35
|
Salve a tutti grazie in anticipo per chi mi vorra rispondere.Sto pensando di iscrivermi al corso di scienze infermieristiche di desenzano del garda,ma ho un atroce dubbio.Attualmente sto lavorando e molte persone mi hanno detto che oltre ad esserci un numero minimo di presenze alle lezioni ogni anno ci sono due mesi di tirocinio non retribuito.Ora c'e qualcuno di voi che e´passato per un iter simile e come ha fatto a far conciliare le cose?Grazie ancora e a presto
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
piastrina_2a3b
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2014 : 21:39:06
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Io conosco molti infermieri. quello che ti posso direi io è che se vuoi anche lavorare è dura, non tanto per il periodo delle lezioni ma quando ci sará il tirocinio perche quando fai la mattina ti svegli veramente presto e quando fai il turno del pomeriggio non credo ti venga voglia di lavorare. di tutti i miei amici che hanno fatto infermieristica circa una decina solo due lavoravano, uno dei quali è andato fuori corso!! Valuta bene... |
|
|
piastrina_2a3b
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2014 : 21:40:19
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ah.. Quella che non è andata fuori corso compilava.dei tfr ogni tanto |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2014 : 06:37:55
|
Lavorando a tempo pieno in orario diurno è impossibile frequentare qualsiasi CdL che preveda la frequenza obbligatoria alle lezioni frontali e ovviamente al tirocinio, a meno che tu non lavori dopo cena (fare piano bar, il cameriere dopo le ore 20, etc.). Oltretutto gli Infermieri neolaureati in questo momento sono quasi tutti a spasso, quindi valuta bene la cosa, perchè per studiare Infermieristica, a meno che tu non lavori in un'azienda di famiglia o di amici (ma amici bene) dove ti facciano orari di favore, dovrai mollare il lavoro, vedi te.
|
|
|
|
Discussione |
|