Autore |
Discussione |
|
Salentown
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2014 : 14:39:01
|
Salve a tutti, sono uno studente laureato alla triennale di biotecnologie e sono in crisi per la scelta della magistrale!  Mi conviene continuare con biotech o meglio passare ad una magistrale di biologia? Da un punto di vista lavorativo quale mi dà più opportunità?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
vicenzon
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2014 : 15:07:17
|
Ciao ragazzi vorrei chiedervi delle info sulle magistrali disponibili per i Tecnici di laboratorio, è per un'amica. Lei si laurea a novembre, alla triennale di tecnico di laboratorio biomedico a l'Aquila e vorrebbe entrare alle magistrali di biotecnologie ad indirizzo industriale o farmaceutico (vi lascio gli indirizzi alla fine per un esempio dei piani di studio che desidera frequentare). Il problema, oltre alla scadenza dei termini ultimi per l'iscrizione, è che vengono richiesti 90 o quasi CFU in SSD che un tecnico di laboratorio biomedico non ha, ho però letto che molti tecnici di laboratorio sono riusciti ad entrare a queste magistrali e volevo sapere se qualcuno avesse qualche informazione in merito. Sarebbe soprattutto interessata alle magistrali di Padova. Grazie in anticipo :-)
http://didattica.unipd.it/didattica/2014/SC1731/2014 http://didattica.unipd.it/didattica/2014/FA0244/2008 |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
vicenzon
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2014 : 12:17:49
|
la mia domanda è diversa, la mia amica è un tecnico di laboratorio non un biotecnologo... mi sono accodato a questo thread perchè non potevo aprire nuove discussioni |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Salentown
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2014 : 17:28:55
|
Grazie Giuliano. Mi sapresti indicare esempi di lavoro che si possono fare in seguito alla laurea magistrale in: 1)biotech mediche 2)biologia molecolare 3)bio sanitaria SENZA l'iscrizione all'albo dei biologi? (sia nel privato che nel pubblico) |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Salentown
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:18:09
|