Autore |
Discussione |
|
agar
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 03:13:32
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ciao a tutti, navigando ho trovato questo forum stupendo! Studentessa di farmacia che si accinge nello studio della chimica farmaceuticA 2..mi chiedevo...che libro usare...ho il Foye, ma a differenza di quanto lo spaccino come libro completo per me é una autentica delusione. É un discreto libro di farmacologia piuttosto che chimica farmaceutica..sopratutto riguardo la sezione " antibiotici"...un disastro! Qualcuno saprebbe indicarmi un vero libro di CHIMICA FARMACEUTICA completo? Grazie a tutti....
|
|
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2015 : 17:58:22
|
dai non è un brutto testo da consultare in italiano di chimica medica,quelli propriamente di farmaceutica non sono tradotti,segui le dispense dal prof no?....per la sezione di alcuni antibioti hai ragione  |
 |
|
agar
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2015 : 20:33:08
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ciao...si..seguo le dispense del prof. ed ecco perché mi ha demoralizzato molto il libro..nel senso..certamente é nel complesso un buon libro, ma di nozioni chimiche esattamente riguardo la sezione degli antibiotici e antitumorali é davvero poco attento..e a me interessavano proprio quelli! Grazie mille per la risposta ..ciao!!! |
 |
|
|
Discussione |
|