Autore |
Discussione |
|
sea
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Città: lecce
19 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 11:06:14
|
Ciao a tutti!
Sto preparando il PowerPoint per la discussione della mia Tesi di Laurea. In essa sono presenti dei video nel formato AVI. Li ho dapprima modificati tramite MovieMaker, poi correttamente salvati sul mio computer e poi inseriti nel PowerPoint. Mi sono accorta che provando il file della mia presentazione su un computer diverso dal mio, il nuovo computer non riconosce questi video, é come se non li trovasse. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo per l'aiuto. Serena
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 13:48:38
|
il nuovo pc non li trova perché non sono nella sua memoria, semplice. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
sea
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 15:13:47
|
Grazie! Questo l'avevo già capito Volevo sapere come fare ad esportarli insieme alla presentazione |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
sea
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 17:00:44
|
Non posso, perché il file con la presentazione della tesi lo consegnerò in segreteria qualche giorno prima e dovrà essere un unico file (comunque chiedo per sicurezza, se posso includere nella cartella anche i file video) |
|
|
sea
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:00:57
|
Attendo comunque per altre Vostre risposte, in modo da ottenere un unico file finale. |
|
|
|
Discussione |
|