Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consigli su master
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Veleno
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 12:26:31  Mostra Profilo Invia a Veleno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono uno studente di ctf prossimo alla laurea e vorrei continuare la mia formazione con un'ulteriore specializzazione, ovvero il master. Ho fatto la tesi in sintesi quindi mi piacerebbe fare un master che tratti tali argomenti. Ne ho notati due interessanti: uno a Siena (http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/masters/drug-design-and-synthesis-1) ed uno a Pavia (http://chifar.unipv.it/psfmaster/). Dei due quali mi consigliereste?

Comunque nutro diversi dubbi sulla strada che vorrei intraprendere. Infatti credo che la sintesi farmaceutica conceda poche possibilità lavorative. Soprattutto in Italia. Quindi sarei disposto anche a cercare altri master ma che mi diano una possibilità maggiore di trovare in futuro un lavoro abbastanza gratificante. Voi cosa mi consigliereste? Secondo voi quali master possono essere più utili in tal senso?

Grazie mille !!

AndreaS.
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 13:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaS. Invia a AndreaS. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ora per la maggiore vanno controllo qualità e marketing per quanto riguarda il mondo farmaceutico, piuttosto che R&D.
Non ho letto attentamente i bandi dei due master ma ti consiglio di torvarne uno che ti assicuri al 100%uno stage in azienda, meglio ancora se è già convenzionato così ti informi prima.
Se hai già deciso di andare all'estero, valuta di farlo direttamente all'estero se ti è possibile.
Torna all'inizio della Pagina

lor-88
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 10:04:12  Mostra Profilo Invia a lor-88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche io ho unalaurea in ctf e sto valutando alcuni master in particolare quello di Siena, alla fine tu quale hai scelto? che consigli ti hanno dato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina