Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consigli su master
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Veleno
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 12:26:31  Mostra Profilo Invia a Veleno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono uno studente di ctf prossimo alla laurea e vorrei continuare la mia formazione con un'ulteriore specializzazione, ovvero il master. Ho fatto la tesi in sintesi quindi mi piacerebbe fare un master che tratti tali argomenti. Ne ho notati due interessanti: uno a Siena (http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/masters/drug-design-and-synthesis-1) ed uno a Pavia (http://chifar.unipv.it/psfmaster/). Dei due quali mi consigliereste?

Comunque nutro diversi dubbi sulla strada che vorrei intraprendere. Infatti credo che la sintesi farmaceutica conceda poche possibilità lavorative. Soprattutto in Italia. Quindi sarei disposto anche a cercare altri master ma che mi diano una possibilità maggiore di trovare in futuro un lavoro abbastanza gratificante. Voi cosa mi consigliereste? Secondo voi quali master possono essere più utili in tal senso?

Grazie mille !!

AndreaS.
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 13:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaS. Invia a AndreaS. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ora per la maggiore vanno controllo qualità e marketing per quanto riguarda il mondo farmaceutico, piuttosto che R&D.