Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dnannina
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2016 : 10:32:48  Mostra Profilo Invia a dnannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Buongiorno mi rivolgo a voi perché siete molto più competenti di me per cercare di capire un fatto curioso che mi è successo ieri. Sono laureata in biologia alla triennale classe L13..Ieri mi sono recata presso l università della mia città per chiedere informazioni su come accedere alla esame di stato per biologo B..La segretaria del dipartimento su tutte le furie e mi ha detto che lei non ne sapeva nulla..Allora l ho salutata dicendole che avrei chiesto alla segreteria della facoltà o al presidente e lei mi ha detto di non permettermi proprio ad andare a chiedere queste cose che mi avrebbero" cacciato" (diciamo così che è meglio). 1 Non so a questo punto a chi chiedere le modalità, il giorno in cui ci sarà e come iscrivermi al concorso o cosa bisogna fare 2 Perché se la sono presa così criminale? cioè c'è qualche motivo legale o non so cosa cambierebbe alla università se io mi iscrivesssi alla albo?

dnannina
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2016 : 10:34:53  Mostra Profilo Invia a dnannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anche se io accedessi alla magistrale avrei già qualcosa tra le mani..altrimenti così non sono abilitata..
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi