Autore |
Discussione |
|
Dotty
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2013 : 23:55:10
|
Vendo i 4 volumi PASQUINELLI per Tecnicni di lab. Biomedico Gli autori sono Filippo Pasquinelli e Francesco Porta (solo nel 4° Volume) e l'editore è Rosini. I titoli sono: 1) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Chimica clinica 2) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Immunologia, batteriologia, micologia, parassitologia, virologia, citogenetica, citologia, ematologia, immunoematologia, emocoagulazione 3) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Aggiornamento su argomenti di chimica clinica e di immunologia 4) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Profili diagnostici e nuove metodiche analitiche.
Tutti a euro 150.
|
|
|
felix82
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2014 : 10:07:44
|
Ciao che edizione hai? |
|
|
str3gh3tta
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2014 : 10:39:51
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ciao...volevo sapere se ancora hai i libri...sono veramente disperata e li sto cercando. .. |
|
|
Altalena
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2014 : 14:40:04
|
Ciao io ho a disposizione i libri tutti e 4 e li vendo!contrattami se sei ancora interessata |
|
|
Sara Sara
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2014 : 22:11:33
|
Ciao io sarei interessata al volume 3 e 4! Li ha ancora a disposizione?
|
|
|
Laura Occhipinti
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2017 : 12:32:32
|
Vendo i 4 volumi PASQUINELLI per Tecnicni di lab. Biomedico I titoli sono: 1) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Chimica clinica 2) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Immunologia, batteriologia, micologia, parassitologia, virologia, citogenetica, citologia, ematologia, immunoematologia, emocoagulazione 3) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Aggiornamento su argomenti di chimica clinica e di immunologia 4) Diagnostica e tecniche di laboratorio - Profili diagnostici e nuove metodiche analitiche. Contatto telefonico 3343986431 |
|
|
|
Discussione |
|