Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Emmybio
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2017 : 08:57:30
|
Salve a tutti, volevo un'occasione di confronto con voi per una situazione lavorativa che potrei ritrovarmi a breve ad affrontare. Sono una biologa nutrizionista e mi appoggio da un paio di anni ad un centro fisioterapico dove ho un piccolo giro di clienti(oltre ad un altro studio in un'altra cittadina). A quanto pare, il proprietario del centro,che già sta investendo in apparecchiature di medicina estetica, a breve inserirà nella struttura un medico estetico. Premessa base: cerco il dialogo e la collaborazione tra le parti, però, vorrei già dall'inizio impostare una situazione equilibrata. Mi spiego: molti medici estetici seguono i loro pazienti anche dal punto di vista nutrizionale ma, in contemporanea, io sono la nutrizionista del centro, quindi, dovrei formulare io anche i piani alimentari associati ai trattamenti estetici. Chi di voi si trova nella mia situazione? Come vi siete organizzati?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Emmybio
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2017 : 12:45:38
|
Grazie Giuliano per la pronta risposta! Si effettivamente la mia idea sarebbe quella di creare un team biologa nutrizionista, medico estetico e massofisioterapista. Il titolare, essendosi occupato fino ad ora di riabilitazione, è nuovo alla materia, per questo il mio timore....Lui mi ha apertamente presentata come la nutrizionista del centro anche attraverso incontri di divulgazione scientifica; inoltre è un piccolo centro, conosco praticamente tutti i suoi pazienti, ma lui sta tentando di ampliare il raggio d'azione. Però in questi anni ho imparato ad agire d'anticipo per non trovarmi impreparata. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|