Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Qualcosa che servirebbe
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2007 : 22:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
.

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 09:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

.... quindi continuare a lamentarsi è assolutamente inutile. Sono sicuro che tutti noi abbiamo molto di meglio da fare.

Se questo è un messaggio subliminale per Dall'olio ad astenersi dal verificare i miei link (non è obbligatorio dare uno sguardo anche oltre le colonne d'Ercole di molecularlab...) vate vobis ...

da parte mia considero importante usare la cortesia di rispondere a Dall'olio che mi quota e alla poco "informata sui fatti" Fpotpot: se non ti spiace Chick dell'importanza del mio tempo penso di essere capace di giudicare in autonomia.

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 13:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
vale vale...no quiero mas argomentar me cala la palpebra...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 14:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato
... too much trouble to read ... even more to understand ... it's better quitting ... but why writing? ... Dreaming ...

Edgar Allan Poe

ps:for your eyelid maybe you cry too much crystals: I could suggest a very good plastic surgeon

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 18:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato
bello.... costruttivo, selettivo..... Rome, lassa sta sti megalaureati.... ma fin da ora,memento che il giorno del "Grande Mietitore" purtroppo arriverà per tutti.....

magari si ricorderanno di coloro che provavano a costruire per la VITAS e non per il DANAROS!

smettila lasciali nel brodo della loro BEATITUDINE... cresceranno.... si..se cresceranno....

oggi mia cugina altra vittima del "grande mietitore" ..... ho solo rabbia e lacrime.... e la figlia ha l'età di parecchi di questi eruditi!
52 anni....
Romeo: alla fine.... ai nostri figli sapremo dire di chi ancora fidarsi e di chi non fidarsi affatto...
sti giovani dovrebbero essere il nostro futuro.... ho sempre più paura....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 23:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

... non importa quante faccine mettete nel topic in cui svelate che noi tutti vi odiamo dal profondo del nostro cuore.

...tutti .... tranne Alexo (sembra). Ma noi "non sveliamo" ... noi abbiamo votato ... casomai "voi" (soggetto) svelate (verbo) -

Vado a mettere l'ultima faccina -> http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3530

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 23:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè
ciao a tutti,
io credo fieramente nella medicina, chirurgia, biologia, genetica ecc.... non ho paura di Voi studiosi, in quanto fiera di questa categoria.

VI SCRIVO SOLO PER DARE UN SALUTO OMOGENEO, A TUTTI VOI MODERATORI E NON, .....PER QUALCHE GIORNO STACCO LA SPINA!!!

SONO L'UNICA A NON AVERVI DATO CONTRO.... LE PERSONE SE NON SI CONOSCONO NON SI POSSONO GIUDICARE.

così la penso io, e, una continua discussione fra le parti non la credo costruttiva.
un saluto a tutti duchè.

p.s. (sembrerò stupida, ma non è mio stile attaccare, non serve a nessuno criticare l'altro! .....se poi è una moda!!!)

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 00:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
Ciao duché!

ehi accidenti ho visto le immagini del posto dove vai nel topic degli Aristogatti (ma ormai che ci sono ti rispondo qui).
Apperò! E noi ci lasci qui a soffrire ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 00:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè
un pò de libertà e de sollievo me lo merito, che dici?

ho fatto la brava e so stata premiata.

(dai che torno presto, nun te fà venì ste idee,
...pò darsi pure, che me connetterò, da un internet-point!?)

ciao a tutti!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 09:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato

Congratulation ! ! !

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 09:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ma quanto siamo simpatici...
La discussione è chiusa, e qualsiasi altro intervento a riguardo della sezione medicina sarà prontamente cancellato.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina