Avete visto che ora si puo personalizzare l'homepage di Google? E' molto interessante, soprattutto perche' si possono mettere feed rss.
Uno screenshot della mia home: Ovviamente con le news di Molecularlab (fino a qualche tempo fa non si riusciva a metterle, ma ora funziona alla perfezione)!!! E anche qualche ricerca di Pubmed, x restare sempre aggiornati!
Girando Girando ho trovato questo vecchio post e... Voglio anch'io la Home page di Google personalizzata!!! L'ho fatta...ma la cosa noiosa e che devo inserire tutte le volte user e pass...non si può fare qualcosa per evitare questo???
eheh... sono mesi che ho l'home personalizzata... MolecularLab è solo una delle decine di feed, organizzati in varie schede, che ho messo. Mi manca la personalizzazione del desktop, ma quella per arrivare dovrà vincere la mia pigrizia (sì, sono pigro per ste cose...)
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Io però, é che inizio ad avere qualche dubbio a tenere google che controlla tutto quello che ricerco su Internet e tutte le persone che contatto via mail
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)