Ciao a tutti! sono laureata in Scienze biologiche e sono iscritta al 1 anno della scuola di Specializzazione in Biochimica clinica, mi piacerebbe lavorare come informatore scientifico del farmaco visto che ho svolto queso lavoro per 4 mesi, sapreste dirmi delle offerte di lavoro per la Sicila
ciao! io sto pensando di fare un lavoro analogo,ho ricevuto un'offerta e presto farò colloquio..pagherebbero a provvigione ovvero se vendo guadagno sennò nisba...eri pagata anche tu così?...e perchè ti è piaciuto il tuo lavoro?di solito dicono che non hai un ufficio e che diventi come un venditore ambulante...però mi ispirerebbe una lavoro di relazione con le persone,mi sa che non son tagliata per la ricerca...
Ciao, ero retribuita a provviggioni e guadagnavo poco, questo era poco gratificante, ma ho preferito provare a fare isf perchè dovevo mettermi alla prova e vedere se mi piaceva, effettivammennte si..... mi divertivo tanto perchè facevo tante conoscenze e mi confrontavo con molti medici , un lavoro veramente interattivo!!!! ti consiglio di accettare così entri nel giro degli isf e potrai avere più opportunità lavorative. In bocca al lupo!!!