Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 Ab western
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

barba
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2007 : 18:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barba Invia a barba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho clonato una proteina (HsNeu3) nel vettore pCMVTAG5A che aggiunge il tag myc.. ora sto analizzando l'espressione e, anche se l'attività è ok, non lo è il western. Il positivo è sempre ben visibile mai miei campioni invece no; ho usato diversi Iari (9e10 m anti myc della abcam,m anti myc della sigma, m anti myc della zymed)ma il risultato è sempre lo stesso... lo so che l'efficacia di un anticorpo varia da un caso all'altro, ma qualcuno saprebbe consigliarmi un antimyc con cui si è trovato bene? grazie!!!!

Dulbecco
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2007 : 23:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dulbecco Invia a Dulbecco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per questo tipo di proteine "taggate" con il myc,io ho utilizzato un Ab primario murino anti-myc (1:3000) e poi ci sono andato con un Goat anti mouse perossidato (1:20000).CMq penso che vada bene qualsiasi tipo di anticorpo specifico per il myc ma secondo me il problema sta nella tua proteina, soprattutto perché il tuo positivo viene bene.Hai provato a vedere se la sequenza della proteina è corretta o se la sequenza nucleotidica del tuo costrutto ha subito delle mutazioni durante i passaggi di amplificazione?

Che linea cellulare utilizzi per produrre la tua proteina?io ho un problema di resa...grazie e spero di esserti stao di aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

barba
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2007 : 09:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barba Invia a barba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le sequenze sono perfette.... è per quello che nn riesco a capire dove sta il problema... x esprimere la mia proteina ho utilizzato sia Hela che Cos7 ma entrambe hanno dato lo stesso risultato.. l'attività risulta nella norma, è solo il wb che nn c azzecca. ieri ho provato un'immunofluo sulle Hela, in settimana controllerò anche quella!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina