Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Usi Explorer? Si vede!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2006 : 00:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ormai non uso piu programmi x leggere le email, visto che uso GMail. Quello si che e' ottimo!
PS: se volete inviti x GMail chiedete pure (via messaggio personale o email pero!), ne ho un centinaio e non so che farmene!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 20:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora c'e' Safari anche per winzoz!
http://www.apple.com/safari/

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok scienziati,purtroppo a parte i primi due post,l'unica cosa che ho capito è il commento di cin...che condivido in pieno!da utente ignurante e diciamo pure con un rapporto con l'informatica per così dire..dialettico..(mica che mi a schifo,solo che spesso credo di capire e faccio delle cose che logorano il software...)..mi sento di confermare che di gran lunga ho meno problemi da quando uso firefox,ha cosa più carine,tipo bookmarks,che le cronologie di explorer erano un pianto...e tante altre cose che sto cercando di imparare perchè cerco di andarci cauta e nn incasinare tutto come in passato.
Detto questo riprendete il vostro "informatish"...è come assistere ad una conversazione in cinese...

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
quoto fpotpot.
Da quando mi è entrato un VIRUS nel p.c ossia da aprile scorso, uso solo Mozilla Firefox. E il nuovo I.E. è molto simile _diciamo pure che hanno tentato di copiare "FIREFOX".

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 15:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AleXo,
io l'ho installato.. ed ha parte qualche crash del programma mi sono spaventato vedendomi come si vede male MolecularLab.it ...
E' così anche per te?? Oppure ero io.. solo la versione BETA per windows.. o altre speranze simili?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 22:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho tolto subito ke mi faceva crashare msn, e come ben sai la vita e' fatta di priorita' :P

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 22:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era solo la beta probabilmente. Con la final si vede uguale a FF (ma con la barra gialla in alto).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 09:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un piccolo baco che ho trovato, ma forse se ne è già parlato altrove ....

nella sezione elaborati alcuni link finiscono dentro l'elaborato!!!!

vi mando uno screenshot per capire cosa intendo dire

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 19:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'avevo notato, ma pensavo che fosse normale, comunque succede anche in altre sezioni tipo news, didattica...
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina