Ciao a tutti! volevo chiedervi un'info...avete presente i miliardi di siti che annunciano le varie posizioni ricercate dalle varie aziende??(tipo adecco, manpower...) beh mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai stato chiamato per poi sostenere un colloquio con l'azienda interessata o se in realtà è tutto poco serio...dite la vostra! ciaoooo
ma credo che intenda le aziende pharma che mettono annunci tramite le agenzie di collocamento così che facciano loro la prima selezione.. una mia ex collega di lab è passata per questa trafila per lavorare nell'azienda dove sono io ora.. mi ha detto che hanno parlato del suo cv, del livello dell'inglese e stranamente niente test psicologico.. Ne hanno selezionati 3 su 10, e poi li hanno spediti all'ufficio personale..
mah,io i pochi colloqui che feci a suo tempo prima di questa borsa di studio la feci grazie a cv mandati direttamente in azienda,nn tramite agenzia,le agenzie (ne avevo contattate 3 humana adecco manpower)nn mi han mai chiamato
io ho mandato vari curriculum a tutte queste aziende interinali dando la disponibilità anche per il nord italia(sono del sud)ma dopo 1 anno neanche un colloquio!!!!!!!!!!
Citazione: no credo che non sia serio....anche xche' e' gratuito....
quello che dici movimento non è del tutto esatto...il lavoratore che porta il cv non paga nulla ma l'agenzia riceve i soldi dalle aziende che cercano personale...
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit-