Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cercare lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nadya22
Nuovo Arrivato

Città: Pavia

25 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 19:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! volevo chiedervi se conoscete qualche indirizzo utile a cui poter mandare il mio curriculum... magari aziende o laboratori in cui ci sia la possibilità di fare stage o tirocini. Io mi sono laureata a marzo in biotecnologie mediche e farmaceutiche e purtroppo non so ancora quale strada prendere Qualcuno di voi ha avuto esperienze lavorative in aziende biotecnologiche?

Verina
Utente Junior

Città: Milano

285 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 10:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
sul sito di farmindustria trovi al link "localizzazione aziende pharma.." l'elenco delle farmaceutiche (credo anche biotech) divise per regione.

Magari guarda di che si occupano e poi manda a tappeto il cv!

in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

nadya22
Nuovo Arrivato

25 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 11:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione Verina!! vado subito a consultarlo...
ciao

maichy1980
Nuovo Arrivato

Prov.: Trieste
Città: trieste

11 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 15:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maichy1980 Invia a maichy1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nadya! Io mi sono laureata in farmacia a marzo....non ho ancora trovato un posto di lavoro e sono alla disperazione più totale . Tratto tutti male, piango praticamente ogni giorno, e non ho più la forza di cercare lavoro. Come fai ad essere così tranquilla?

Bubi, sono triste

Verina
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 15:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ci vuole tempo e pazienza..
magari cerchi ma nn abbastanza?! non basarti sui requistiti che chiedono.. tu manda..

nadya22
Nuovo Arrivato

25 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 20:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti agitarsi non serve a niente!! Almeno quest' estate mi sono goduta le vacanze più lunghe...
Vedrai Maichy, che a settembre si muoveranno un po' le cose... in bocca al lupo!!

maichy1980
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2007 : 14:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maichy1980 Invia a maichy1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo...oggi va peggio degli altri giorni, sarò forse troppo negativa, però vorrei avere una possibilità

Bubi, sono triste

Verina
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2007 : 14:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a guardare su aboutpharma..
ad esempio, di ISF ne cercano tanti..
essere negativa non ti aiuta.. hai considerato nel mentre che aspetti di fare qualche lavoretto temporaneo?

maichy1980
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2007 : 17:38:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maichy1980 Invia a maichy1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, c'ho pensato infatti sto mandando curriculum a qualsiasi annuncio trovo. Speriamo che con settembre cambi qualcosa...

Bubi, sono triste
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina