Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cercare lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nadya22
Nuovo Arrivato

Città: Pavia

25 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 19:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! volevo chiedervi se conoscete qualche indirizzo utile a cui poter mandare il mio curriculum... magari aziende o laboratori in cui ci sia la possibilità di fare stage o tirocini. Io mi sono laureata a marzo in biotecnologie mediche e farmaceutiche e purtroppo non so ancora quale strada prendere Qualcuno di voi ha avuto esperienze lavorative in aziende biotecnologiche?

Verina
Utente Junior

Città: Milano

285 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 10:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
sul sito di farmindustria trovi al link "localizzazione aziende pharma.." l'elenco delle farmaceutiche (credo anche biotech) divise per regione.

Magari guarda di che si occupano e poi manda a tappeto il cv!

in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

nadya22
Nuovo Arrivato

25 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 11:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione Verina!! vado subito a consultarlo...
ciao

maichy1980
Nuovo Arrivato

Prov.: Trieste
Città: trieste

11 Messaggi