Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 CALENDARIO 2008 > Votazione 1 dei lavori
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 10:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione del lavoro più bello per "Il Laboratorio ed i suoi esperimenti.."
Essendo un alto numero di lavori, ho diviso in due il sondaggio: votate sia nel primo che nel secondo.
Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.

Le elaborazioni/opere più votate verranno adattate per la realizzazione del Calendario 2008 di MolecularLab.it
Grazie a tutti per gli interessanti lavori

Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare!
Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.

Chiusura delle votazioni il 4 Novembre

Primo sondaggio:

- Votato? Ora tocca al Secondo Sondaggio -

Scelte:

Atreliu - RNA polimerasi Virus Epatite C
kORdA - Docking
Iside - Esperimento Confocale
chia - Cheratinociti
bionene - FISH su Zebrafish
chick80 - Tube
OrkaLoca - Cuore d'Ovaia
AleXo - Untitled
Aureus - Chromosome Lagging
GFPina - Podociti
AleXo - Say cheese

(Voto Anonimo)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
Io sono di parte essendo bioinformatico, e quindi voto per kORdA (almeno una molecola in 3d ci deve essere sul calendario, eh) :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
A me invece è piaciuta molto quella di Aureus (a cui finalmente ho sistemato l'avatar ). Dei bellissimi colori, sebbene anche quella di chia è uno spettacolo, oppure quella più divertente di AleXo.. oppure quella di OrkaLoca...
insomma è stata una scelta difficile!!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Io ho votato AleXo, "say cheese".
Ma concordo, la scelta e' molto molto difficile

Oh, il link comunque rimanda alla foto sbagliata, cioe' cliccando su "Say cheese" si vede la stessa foto di "Untitled"

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Corretto, grazie valia.

Mi raccomando votato qui, andate a votare anche per le altre foto:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5241

BUONE REGOLE DEL FORUM:

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari

85 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato
Anche io ho votato x quella di Alexo...ma si può votare + di una volta?

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
No, non si può.
Però puoi votare su entrambi i sondaggi

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 11:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato
Mamma mamma che indecisione...ma il mio spirito scientificoromantico m'ha fatto scegliere OrkLoca...tutti strabravi però...le voterei tutte!!!!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

CignoNero
Nuovo Arrivato

Città: Genova

62 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato
sì, sono tutte bellissime...:)

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Città: Rovigo

68 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 18:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato

Ce ne sono tante di belle, non si possono dare più voti?
Tra l'altro molte potrebbero calzare con il mese
per es. la foto di Atreliu andrebbe bene a febbraio (ricorda le stelle filanti di carnevale) come pure cuore d'ovaia (san valentino);i podociti per dicembre che ricordano delle impronte sulla neve!; icheratinociti ad ottobre,scompaiono i colori verdi delle foglie, le stelle cadenti di alexo nel mese della notte di san lorenzo, il tube ci ricorda di vaccinarsi a novembre, i cromosomi di aereus ricordano l'osservazione del cielo stellato nei mesi caldi, eccc......
.

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 20:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
quella di aureus è bellissima

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 13:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato
Io ho votato chia...

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 13:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato
mi e' piaciuto molto quello di aureus...peccato solo 1 votazione,la scelta e' difficile

i 3 piu' belli per me sono aureus,chick80 e alexo

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 15:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Non ti preoccupare movimento: le foto nei due sondaggi sono 24.
Quindi per il calendario di 12 mesi una foto su due purtroppo non verra inserità.
Ma guardando le classifiche non riguardano quelle

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 15:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
quando scade la votazione?

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 15:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Facciamo 10 giorni circa dall'inizio del sondaggio:
Il 4 Novembre chiudiamo le votazioni e facciamo quindi la selezione di lavori per il Calendario.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 19:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
il prossimo tema lo decide chi si accaparra più voti, come per l'altro contest?
comunque verrà fuori un bellissimo calendario

nyo84
Utente Junior

Prov.: Brescia
Città: Piancogno

239 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato
complimenti a tutti per le bellissime immagini...il mio voto è andato a chia...

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2007 : 00:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè
Ciao ragazzi, io ho votato Chick80...
...ero in dubbio con i topolini di Alexo!
(ve la battete voi due!)
Veramente belle immagini.. e molto simpatica, l'idea di un calendario! Complimenti Atreliu....
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina