Autore |
Discussione |
|
isi
Nuovo Arrivato
Città: italy
25 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 08:31:11
|
torno a rompervi per trovare qualche supporto in voi.... ormai è un po che frequento il mio stage, che sono praticamente invisibile a chi ha accettato di avermi lì... in tutti questi giorni ho potuto segiure ben poco e fare ancor meno nonostante chiedessi a tutti.. ora oltre al dispiacere e al nervoso devo fare una RELAZIONE dello stage. come posso fare??? buona giornata a tutti!!!!
|
|
|
Riccardo Caracini
Nuovo Arrivato
Città: Macerata
23 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 14:29:48
|
Ciao! Ma hai fatto lo stage per i crediti universitari? se si io lho finito la settimana scorsa. Per mia fortuna ho fatto lo stage in un laboratorio privato e sono stato molto seguito, sia dal mio tutor, sia dai dipendenti del laboratorio. Comunque ho sentito altri ragazzi del mio corso che hanno avuto la sfortuna di fare il tirocinio presso gli ospedali e si sono ritrovati nella tua stessa situazione, non venivano seguiti e si limitavano alla presenza fisica. Per la relazione se vuoi posso farti leggere la mia... poi puoi farne l'uso che vuoi. |
Riki vivi davvero ogni momento come se fosse l' ultimo.... |
|
|
isi
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 08:31:58
|
ciao!grazie prima di tutto per avermi risposto... si cmq anch io ho fatto il tuo stesso stage per i crediti... l ho fatto in ospedale, anche se in teoria è un laboratorio non del tutto ospedaliero...comunque se ti va , almeno per farmi un idea, la tua relazione la leggerei volentieri! grazie! |
|
|
Riccardo Caracini
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 19:31:47
|
ti ho risposto in privato |
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 19:43:03
|
io devo ancora finire la laurea triennale e dovrei fare lo stege per lo stesso motivo vostro... allora andarlo a fare in ospedale è svantaggioso? E meglio farlo in un azienda nn ospedaliera? sono un po' preoccupata....anche perchè la facolta (almeno la mia di Bologna) nn ti da alcun informazione oltre all nominativo delle aziende... vi prego datemi qualche consiglio... |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
Riccardo Caracini
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 20:00:24
|
ila Se posso darti un consiglio, dopo aver sentito più opinioni e vivendo io personalmente l' esperienza, ti consiglierei di fare richiesta di andare a fare il tirocinio presso un laboratorio di analisi privato. Negli ospedali non ti starà dietro nessuno e arrivi a fine stage che non hai imparato nulla. spero di esserti stato d'aiuto! byebye |
|
|
isi
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 18:39:27
|
ciao ila, io ho cominciato uno stage presso l'ospedale spinta dal fatto che in quel laboratorio fanno cose che mi interessano veramente molto...ma ora mi ritrovo a fatica a terminare le ore, ho visto ben poco di quello che di interessante fanno, e mi sono sentita inutile per la maggior parte del tempo... quindi il mio consiglio è di rivolgerti presso un centro privato o se puoi direttamente in università! in bocca al lupo per tutto
|
|
|
|
Discussione |
|