Cari ragazzi gira voce che dall'anno prossimo non ci saranno piu dottorandi senza borsa e lo stipendio di tutti i dottorandi passerā da 811 euro a 100 euro. č vero? cosa ne sapete a tal proposito ?
Cari ragazzi gira voce che dall'anno prossimo non ci saranno piu dottorandi senza borsa e lo stipendio di tutti i dottorandi passerā da 811 euro a 100 euro. č vero? cosa ne sapete a tal proposito ?
100 E o 1000E????????
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
ragazzi se č 100 euro...io vado a zappare la terra e faccio prima Se č mille euro: era ORA!!! anche se rispetto alle conoscenzee al lavoro che un dottorando compie 1000 euro sono davvero pochi....
Ancora non ci credo...in effEtti a quanto pare l'aumento della borsa c'č e dovrebbe partire da febbraio...chissā quanto ci daranno in pių???Appena avete notizie...DIFFONDETELE!!!
Cara medea ma sai per caso se in questo legge rientra anche qualcosa relativa ai dottorandi senza borsa? io ho sentito dire che dall'anno prox in poi i dottornadi senza borsa non pagherebbero piu le tasse. č vero? cosa ne sapete a riguardo? speriamo bene.