Autore |
Discussione |
|
carachiara
Nuovo Arrivato
Prov.: treviso
9 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:20:46
|
ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto xchè da sola nn riesco a trovare una soluzione!!!!
vi spiego: io mi sono laureata in biotecnologie (triennale) dopo aver fatto il tirocinio nel laboratorio dell'ospedale. Adesso lavoro lì con una borsa di studio.. fin qui tutto bene!!!
Ho visto xò che hanno indetto un concorso come Tecnico d Laboratorio e nella normativa sno ammessi oltre ai tecnici i possessori di titolo equipollente.
Ho provato a cercare in internet ma nn riesco a capire ce c'è la speranza che la laura in biotec sia equipollente..
qualcuno può aiutarmi? vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeego
chiara
|
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:40:44
|
potresti chiederlo alla segreteria dove fai la modulistica, perlomeno sapranno a chi direzionarti |
Rock hard ride free all your life |
|
|
carachiara
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:47:47
|
il probl è che ho provato a chiamare ma nn sapevano neanche che esistesse la laurea in biotec..evviva! |
|
|
occhisquieti
Nuovo Arrivato
64 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 15:48:59
|
prova a chiamare direttamente la segretreria del miur. Chiedi dell'equipollenza e se è possibile avere la legge di riferimento.
Purtroppo, credo che i due corsi non lo siano affatto... ma non ti voglio scoraggiare.
Chiama e vedrai che ti sapranno dire (io ho fatto così quando ho avuto bisogno!)
ciao e in bocca al lupo. |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 16:33:29
|
No no guarda, rinuncia subito, risparmi tempo ed incazzature.
Per forza non trovi nulla sul web. La Laurea in Biotech NON E' equipollente alla Laurea per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
Quindi non ci pensare nemmeno, sono due cose totalmente diverse. Per essere assunti nel SSN come Tecnico di Laboratorio occorre SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la suddetta laurea.
|
|
|
Cri
Nuovo Arrivato
Città: Rovigo
68 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 17:35:25
|
Si intende l'equipollenza ai vecchi percorsi formativi (Diploma universitario di TLB, corso ospedaliero di tecnico, scuole dirette a fini speciali, chi ha conseguito il diploma di scuola superiore di tecnico entro un certo anno(anni 80'),ecc...)conseguiti prima o molto tempo prima dell'attivazione del corso di laurea triennale per TLB nelle università. Trovi i riferimenti legislativi in molti siti per tecnici di laboratorio. |
|
|
carachiara
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 19:43:20
|
grazie ragazzi x l'aiuto!!! pensate sono ormai 2 anni che lavoro da tecnico d laboratorio e adesso che finalmente è uscito un concorso nn posso farlo.. è un'ingiustizia nn trovate?
grazie ancora chiara |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:13:52
|
io conosco più di un laureato biotech triennale assunto come ricercatore ma che di fatto fa il tecnico di lab... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:23:44
|
Io conosco anche laureati in biotech assunti come tecnici di lab (all'estero, dove grazie al cielo non si fanno troppe menate su che titolo hai...). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 09:34:11
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Io conosco anche laureati in biotech assunti come tecnici di lab (all'estero, dove grazie al cielo non si fanno troppe menate su che titolo hai...).
Troppo vero! |
|
|
|
Discussione |
|