Autore |
Discussione |
|
carachiara
Nuovo Arrivato
Prov.: treviso
9 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:20:46
|
ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto xchè da sola nn riesco a trovare una soluzione!!!!
vi spiego: io mi sono laureata in biotecnologie (triennale) dopo aver fatto il tirocinio nel laboratorio dell'ospedale. Adesso lavoro lì con una borsa di studio.. fin qui tutto bene!!!
Ho visto xò che hanno indetto un concorso come Tecnico d Laboratorio e nella normativa sno ammessi oltre ai tecnici i possessori di titolo equipollente.
Ho provato a cercare in internet ma nn riesco a capire ce c'è la speranza che la laura in biotec sia equipollente..
qualcuno può aiutarmi? vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeego
chiara
|
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:40:44
|
potresti chiederlo alla segreteria dove fai la modulistica, perlomeno sapranno a chi direzionarti |
Rock hard ride free all your life |
|
|
carachiara
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:47:47
|
il probl è che ho provato a chiamare ma nn sapevano neanche che esistesse la laurea in biotec..evviva! |
|
|
occhisquieti
Nuovo Arrivato
64 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 15:48:59
|
prova a chiamare direttamente la segretreria del miur. Chiedi dell'equipollenza e se è possibile avere la legge di riferimento.
Purtroppo, credo che i due corsi non lo siano affatto... ma non ti voglio scoraggiare.
Chiama e vedrai che ti sapranno dire (io ho fatto così quando ho avuto bisogno!)
ciao e in bocca al lupo. |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 16:33:29
|
No no guarda, rinuncia subito, risparmi tempo ed incazzature.
Per forza non trovi nulla sul web. La Laurea in Biotech NON E' equipollente alla Laurea per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.