Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
kababa
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:29:53
|
Salve a tutti. ho letto su internet riguardo alla possibilità in un futuro di poter riparare le cellule dell'udito,gravemente danneggiate grazie alla scoperta delle cellule staminali. Sugli animali ha avuto un risultato sbalorditivo . . .ma secondo voi riusciremo veramente a guarire milioni di persone affette da questa malattia?, cioè voglio dire secondo vooi le grandi case produttrici di apparecchi acustici permetteranno una cosa del genere,(rinunceranno secondo voi a milioni di euro di fatturato!!!!). A questi non interessa niente di far guarire persone come me che da una vita soffrono di questa malattia e che sono costretti tutti i giorni ad essere guardati e non considerati da tutte le persone, a rinunciare a tante cose, a non poter dialogare con persone, a non poter esprimere la mia personalità il mio carattere, a rinunciare ad avere progetti per il futuro... NO A LORO NON INTERESSA TUTTO QUESTO!
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:44:03
|
se frutta di più il commercio di staminali di sicuro si!abbi fiducia... P.S.cmque io nn rinuncerei ai progetti per il futuro,ho consciuto e conosco tuttora persone con dei problemi fisici non indifferenti ma con forse più fatica degli altri si stanno e si son construite una vita con relazioni,lavoro,sogni...rinunciare ai sogni è la rinuncia più folle che si possa fare! in boccallupo! |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:44:13
|
Molto dipende comunque dalla causa di sordità, e quindi se il danno è legato all'orecchio esterno, medio o interno. Queste ultime sono le più gravi, perchè riguardano le cellule nervose. In ogni caso sono molto fiducioso nel futuro per le staminali. Speriamo che all'estero trovino qualcosa... |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|