Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
markjo74
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: ercolano
6 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2008 : 16:07:19
|
Salve,dovrei x scopi di ricerca marcare le cellule di Sertoli su sezioni fissate e colorate con anticorpi.Sapreste consigiarmi quale marker delle cellule di Sertoli posso utilizzare.Io avrei pensato alla inibina B o All'ormone Anti Mulleriano,ma nn so se i processi di inclusione e fissazione o colorazione possano alterare la struttura di entrambe. Un grazie mille a quelli che mi presteranno un po'del loro tempo. Marco
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2008 : 19:20:42
|
cellule normali o tumorali? per i tumori delle cellule del Sertoli ho visto usare Ab vs inibina, calretinina, citocheratine (AE1/AE3) e citocheratina 7, ma l'inibina risulta essere il migliore per intensità di espressione, che negli altri casi può essere abbastanza variabile |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
markjo74
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: ercolano
6 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 23:32:18
|
veramente sono cellule di Sertoli nn neoplastiche,di un vertebrato non mammifero,(una torpedine),non so se un Ab contro l'inibina possa andare bene, o almeno per quanto ho visto nella letteratura nessuno ci ha mai provato.Aspetto pareri.Grazie mille.MArco
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|