Autore |
Discussione |
|
xflygirlxx
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
60 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 12:24:38
|
Perchè avviene la ricombinazione delle immunoglobuline?
|
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'è più stupidità che idrogeno. |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 12:33:05
|
perchè è il meccanismo più potente che il sistema immunitario può mettere in pratica per garantire l'altissima diversità e specificità degli anticorpi. "A seconda di quale particolare segmento di ciascuna regione genica viene ricombinato, è possibile ottenere un ampissimo numero di molecole Ig con differenti specificità. Le potenzialità della diversità anticorpale vengono ulteriormente incrementate dall'aggiunta di nucleotidi in sequenza casuale in corrispondenza dei siti di giunzione (tra le regioni V, D e J), dovuta a mutazioni puntiformi somatiche e a imprecisioni nell'assemblaggio dei diversi segmenti"
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
xflygirlxx
Nuovo Arrivato
60 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 12:44:08
|
potresti spiegarmi i meccanismi di southern blot fatti all'inizio e perchè sono stati fatti ciaoooooooo |
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'è più stupidità che idrogeno. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
xflygirlxx
Nuovo Arrivato
60 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2008 : 18:00:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Non ho mica capito bene la domanda sai? Vuoi sapere cosa è un Suthern blot e perché è stato eseguito con i geni delle Ig?
so che cos'è il sauthern blot,volevo sapere perchè è stato fatto sulle immunoglobuline |
|
|
|
Discussione |
|