Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere la laurea triennale in scienze biologiche ad Ancona. Che specialistica mi consigliereste di fare? Diciamo quella che mi potrebbe dare più sbocchi nell' ambiente lavorativo secondo il vostro parere... Io sarei tentato di fare scienze biomolecolari e biofunziali a camerino, essendo marchigiano, ma non saprei... vi ringrazio anticipatamente...
Riki vivi davvero ogni momento come se fosse l' ultimo....
Ciao Riccardo! Guarda di queste domande ne e' pieno il forum! Il problema e' che non e' per niente facile darti una risposta. Io potrei dirti di fare neuropsicobiologia comportamentale applicata alla citologia, ma se poi a te fa schifo siamo al punto di prima.
Se non l'hai gia' fatto dai un occhio a questa discussione, dove ci sono alcuni link che ti potrebbero aiutare. http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417 Oppure usa la funzione "cerca" del forum per trovare altre discussioni su questo argomento, ma come ti ho detto di solito queste domande non hanno molte risposte esaustive.
Ciao! X quanto riguarda l'area sanitaria, prendendo la specialistica secondo voi c'è possibilità di entrare nei laboratori privati di analisi cliniche?