Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 17:44:14
|
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione della foto più bella per "Snapshot/Istantanee!" Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.
Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare! Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica. Il sondaggio resterà aperto una settimana (fino a lunedì 21).
Le foto dei partecipanti: - kORdA: Stenella striata, 15 miglia al largo di Imperia - atreliu: Festeggiamento di Carnevale - valia: Sofia impegnata a leccarsi i baffi dopo una tazza di cioccolata. - Iside: India, istantanea di una bambina che viveva a ridosso di un tempio a Jaipur. - Luis 22: Cristalli di mare - moonycinzia: Caretta caretta - AleXo: C. @ a glance - Patrizio: Bellissima spiaggia di Palermo( in the night ) - domi84: Lucky - Saretta: Il cibo preferito di due assidui campeggiatori - MariBi
|
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 18:02:52
|
E' stata una scelta davvero ardua.. in particolare io ero indeciso tra AleXo, kORdA, valia ed Iside..
Nel dettaglio: - kORdA Alla fine ho votato per questa perchè amo il mare (ed una stenella mi riporta alla mente una vacanza del wwf a Ventotene di un decennio e mezzo fa.. e perchè credo che l'istantaneità e l'imperfezione nel focus della foto stiano a pennello con il tema del concorso. - atreliu Mi commento da solo.. bhè posso dire che mi sono divertito un sacco quella sera vestito da vampiro.. e realizzarsi i vestiti è stato duro (dalla ricerca della stoffa, fino al taglia e cuci..) ma è venuto fuori un buon lavoro - valia secondo me una delle foto più buffe e tenere, eheh. - Iside mi è piaciuto un po' lo stile da "Reporter Sans Frontier" e gli occhi di quella bambina ti aprono un mondo. - Luis 22 Mare sferzante.. forte ed energico: bella - moonycinzia Ecco un'altra foto mare related.. speriamo che questa tartaruga non abbia sofferto il danno qualche rete o qualche barca per essere nel centro Tartaranet (bel nome per un centro dedicato alle tartarughe marine) - AleXo Caspita, che foto.. Mi sembra di vedere qualcosa attraverso gli occhi di chi sta fotografando. - Patrizio Una spiaggia di notte, l'ideale per fare festa con gli amici o per un momento romantico - domi84 Ehi è la tua cagnolina? :-) Mi ricorda la mia Pois, anche lei un po' in là con l'età.. eheh - Saretta Quella scatola di riso mi fa venire in mente questo capodanno, dove in un paese sperduto della Nuova Zelanda, alcune ragazze giapponesi dell'ostello in cui stavamo io e chick80 avevano fatto del sushi.. - MariBi Anche questa foto mi riporta la mente a questo inverno.. passato nel caldo (quasi..) sud emisfero.. ed i luuunghi viaggi per arrivarci.. che, nonostante la comodità degli aerei Emirates, non finiscono mai. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 19:07:32
|
non ho capito che è successo..ma, ho dato il mio voto (nello specifico a luis22) eppure non è stato registrato, e adesso non posso più votare!
atreliu...help |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 19:10:48
|
Mmh.. strano, lo aggiungerò a mano. Ric |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 20:52:11
|
Per il mio amore per le tartarughe, non potevo non dare il voto a "Caretta Caretta".. |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 22:44:09
|
Complimenti a tutti ragazzi, bellissime foto! Ho scelto quella di Iside perchè innanzitutto credo che la bimba sia adorabile (e qui faceva concorrenza alla foto di valia) e poi perchè decisamente è un ottimo snapshot! Prima o poi voglio andarci in India!
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
imy85x
Nuovo Arrivato
Città: napoli
110 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 22:51:57
|
Essendo una romanticona ed essendo una mediterranea DOC(amo il mare)non potevo non dare il mio voto alla foto di patrizio...una meravigliosa spiaggia al chiaro di luna |
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:06:24
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Prima o poi voglio andarci in India!
eh sì, è un'esperienza unica, sconvolgente ma meravigliosa.
grazie per il voto chick
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:10:10
|
Io ho votato AleXo, bellissimo primo piano! |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:11:56
|
grazie per il voto imy85x,per gli stessi tuoi motivi ho messo quella foto,forse ...ecco,sul romantico ci devo pensare.....,non so quanto lo sono |
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:42:28
|
Ah ovviamente, grazie a Iside per il voto...ho letto solo ora.. |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 01:13:22
|
@ atreliu: si, Lucky è il mio cagnolino, ha 10 anni ormai, ma mi fa ridere troppo quando caccia la lingua chilometrica!!! io ho votato per quella di kORdA...fantastica!!! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 10:28:42
|
La mia foto rappresenta un aereo che passava proprio sulla mia testa mentre io ero a spasso per la City. La foto coglie l'attimo...sguardo al cielo, affero la mia macchina fotografica e.... |
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2008 : 15:03:18
|
Anche io ho votato Iside, la foto della bimba è bellissima!
|
|
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 10:37:44
|
Io ho votato kORdA...mi ricorda una vacanza fatta a Genova dove feci una foto simile anche io...comunque tutte foto molto belle, complimenti! |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 14:19:00
|
Ringrazio chi mi ha votato, se penso che l'ho fatta con una compatta...
@valia: la tua foto è splendidamente spontanea
@alexo: wow!!! ci manca solo un tomo best-seller per attaccarci questa foto come quarta di copertina |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2008 : 10:57:53
|
Ho votato Luis22 perché appena ho visto la foto mi é venuto in mente il mare agitato che c'é spesso qui in Olanda... peccato che ora viva lontano e non ci possa andare tanto spesso. Ma é bellissimo! Adoro il mare!!! |
|
|
|
Discussione |
|