Autore |
Discussione |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 09:01:57
|
Ho trovato questo link per caso dove inquadrano con la cam dalla mattina sino al pomeriggio tardi un esemplare femmina di falco pellegrino nel suo nido,tra l altro ci sono anche i pulcini e sembra anche delle uova che non sono ancora schiusa
http://www.provincia.firenze.it/falco/webcamlive.htm
sarebbe anche bello se la riprendessero in volo visto che quando cacciano questi rapaci sono spettacolari,cmq sicuramente e' possibile vedere come cambia il comportamento della madre verso i piccoli nella diverse fasi di crescita
Buena vista
|

|
|
|
Dionysos
Moderatore

Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 15:55:56
|
Wow |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 16:04:51
|
Nonostante fosse scritto "peregrine", indovinate a che ho pensato quando ho letto falcon?  |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 17:50:50
|
Ehehe e non sei l'unica Valia.... |
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 18:06:28
|
già... ...falcon... |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
SerenaS
Utente Junior

211 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 18:22:36
|
opps! ci sono capitata anch'io ed infatti non stavo capendo di cosa si trattasse |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 21:58:19
|
Io sapevo già di cosa si trattava  ... ma altrimenti credo ci sarei cascata anch'io!  Beh direi che "ci siamo" tutti!!!  |
 |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 22:06:47
|
.....Donne uscite dagli schemi !!! questa si chiama deviazione professionale !!! altrimenti di questo passo abbandonerete la specie homo sapiens...per diventare dei mus musculus( secondo il post elencato da chick80 )
pero'...chissa' perche' la falcon si chiama falcon...che c'avra'  ..sono escluse le risposte tipo...che nelle originali c'e' il falco
|

|
 |
|
|
Discussione |
|