Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualke indicazione su come redigere un curriculm vitae considerando che devo presentarlo ad un laboratorio di ricerca di microbiologia di un ospedale per svolgere lì il tirocinio di laurea? Vorrei sapere come organizzarlo considerando che non ho esperienze lavorative..solo altri tirocini durante il mio corso di studi.Grazie.
Ciao! la cosa migliore è compilare il modulo del cv europeo! lo puoi scaricare (cercalo in google) ed è già pronto, nel senso che devi solo compilare gli spazi. Poi cancella quelli che non ti interessano.
Ma devo eliminare la richiesta dei dati..cioè se mi dice Nome io lì scrivo il mio nome ma poi è meglio togliere la scritta nome?Scusa la domanda contorta.
i tirocini e stage valgono come esperienze lavorative. Il modello europeo é ottimo perché di fatto fa venir fuori doti e capacitá che uno nemmeno sapeva di avere, se vuoi ti mando il mio cosí dai un'occhiata: io l'ho modificato aggiungendo alcuni campi che ritenevo necessari e che non figurano nel modello standard.
Allora, su questo sito trovate il fac-simile standard. E' sul sito dell'EU quindi è quello più preciso. Il primo link è in inglese, il secondo in italiano. Vi allego anche il mio CV personale.