Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 mi serve una mano!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Annika
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma

6 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2008 : 16:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Annika Invia a Annika un Messaggio Privato
ciao a tutti!!!
ho bisogno di una mano urgente da parte vostra...
il 24 c.m. ho un esame di Bilogia Molecolare e dovrò sapere bene tutte le tecniche (PCR, Clonaggio..ecc ecc)..
c'è qualcuno che me lo sa spiegare per bene o sa mandarmi in qualche link fidato????
grazie molte a tutti!
baci AN

Annika Lindblad

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2008 : 18:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato
Hai cercato già nella sezione didattica e multimedia del sito?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2008 : 19:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato

Immagine:

15,84 KB
Tieni la mano... per il resto quoto domi84 con la funzione cerca nel sito troverai molte informazioni..

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli

110 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2008 : 21:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

Immagine:

15,84 KB
Tieni la mano...

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA............SPETTACOLARE PATRIZIO....COME SEMPRE!!!!

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna

432 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 09:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato
ahahah che ridere
io ho qualcosa di fatto bene sulla PCR
ciaoooooooooo

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 10:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato
A parte quotare gli altri, ribadisco il mio solito concetto: se c'é qualcosa che non ti é chiaro prova prima a chiedere al tuo docente e/o ai compagni di corso che hanno fatto le stesse cose a lezione. E poi, non ti pare che si possa scrivere un libro intero nel tentativo di rispondere alla tua domanda? Forse piú che un link fidato avresti bisogno di un buon manuale. Fai un salto in libreria e sfogliane alcuni, poi vedi se ce n'é uno che ha schemi e riassunti che possono fare il caso tuo! Uno che a me piace e che si focalizza sulle tecniche é il Wilson & Walker (Principles and techniques of practical biochemistry) che oltre a tecniche biochimiche ha spiegate anche PCR e clonaggi con i vari tipi di vettori e quant'altro!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina