Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni sui possibili lavori che un biotecnologo farmaceutico può svolgere? Ad esempio, io sapevo che un biotech, non essendo iscritto all'albo, nn può ricoprire il ruolo di farmacista. Vale lo stesso per le parafarmacie? A me hanno parlato di una scuola di specializzazione per queste ultime, è possibile?
"it's easier to crack an atom than a prejudice" (A.Einstein)
Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni sui possibili lavori che un biotecnologo farmaceutico può svolgere? Ad esempio, io sapevo che un biotech, non essendo iscritto all'albo, nn può ricoprire il ruolo di farmacista. Vale lo stesso per le parafarmacie? A me hanno parlato di una scuola di specializzazione per queste ultime, è possibile?
Ciao. Per quanto ne so io, anche per lavorare nelle parafarmacie è richiesta l'iscrizione all'albo dei farmacisti. Quindi per i biotecnologi penso non ci sia possibilità.
Per lavorare nelle parafarmacie bisogna essere farmacisti.. il biotecnologo farmaceutico può fare l'informatore scientifico ma non lavorare in farmacia (io ho scelto biotec proprio per non lavorare in farmacia! ) ciao