Salve a tutti.... come va? avrei bisogno di un vostro parere...
è da qualche giorno che sento l'orecchio destro che si tappa leggeremnte e si stappa.. e così vis.. quando ascolto la musica x esempio nelle cuffie e dopo me le tolgo mi sembra che l'orecchio si tappi. Stessa cosa succede anche quando magari certe volte parlo dopo aver ascoltato la musica oppure parlato a telefono x un po cn la cornetta a contatto vicino cn l'orecchio..
che può essere? grazie ..
Siamo come elettroni in cerca di atomi per formare legami "vitali"
32,18 KB puo' essere che hai la pressione bassa...tappa l orecchio con la mano destra e con la sinistra fai dei giri vedi che si stappa! qui mostra il movimento da fare...con il braccio sinistro in genere si fa se ti entra l'H2O nell orecchio..
questo movimento lo studiai in anatomia umana,ma non mi ricordo come si chiama
Per il problema del nostro amico Antobacter, forse può essere anche solamente un tappo di cerume: capita, anche se si ha un'igiene corretta dell'orecchio. Lo dico perché io sono soggetta, e se non faccio ogni tanto (si parla a distanza di mesi) un trattamento con Cerulisina, io divento sorda perché mi si formano in profondità dei mega tappi di cerume e pellicine dell'orecchio. Se hai una cosa blanda può bastare un lavaggio con acqua borica