Ragazzi devo sostenere l'esame d'inglese in qst giorni, dato ke molti di voi conoscono l'inglese mi potreste aiutare con la pronuncia di questi termini: Analysed=enelaizd? vivo= vitro= myocytes=maiosaites? viruses=vairess? adenoviruses=adenovaireses? proteins=proutins? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste č la legge universale. Ciō che č stato nn tornerā. Il massimo che puoi fare č sperare che quello che sarā, sia meglio. Nessun rimorso nč rimpianto, č inutile. Carpe diem: panta rei
Ooooh! stupore! solo chick poteva trovarlo un sito cosė spettacolare ihih Mi sto mettendo ad ascoltare ogni parola "biotech" senza motivo...ahah come quando ho scoperto che su ensembl avevano messo i versi degli animali!!
Ottimo, finalmente comprova che anche in inglese si puó dire COLI e non necessariamente COLAI per indicare il nostro batterio preferito!
Una curiositā rivolta a chi lavora all'estero: come vi regolate sui nomi di specie il cui nome latino viene "storpiato" con una pronuncia "all'inglese" (vedi "colai")? Prounciate "alla latina" o vi adeguate?