Autore |
Discussione |
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 19:59:45
|
Salve ragazzi, qualcuno ha qualche indicazione utile sulla possibilità di qualche lavoro nel nostro campo a Praga?
|
Vandini Pietro |
|
|
gluc1
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2008 : 21:34:48
|
I PESI DELL'EST, SONO COME L'AFRICA ...SONO INDIETRO DI PARECCHIO, TI SEI MAI CHIESTO IL PERCHé SIAMO STATI INVASI DA QUESTI ESSERI...., IO CONOSCO DEI POLACCHI LAUREATI, MA VALGONO COME IL DUE DI PICCHE!!!!!!!!! |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2008 : 22:30:31
|
gluc1, cerca di usare termini meno offensivi, OK? Inoltre scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2008 : 22:32:30
|
1) Moderiamo i termini. 2) Praga è nella Repubblica Ceca, non in Polonia 3) Non mi sembra che in Italia si navighi nell'oro. 4) Ricorda sempre che 50 anni fa eravamo noi a "invadere" Belgio, Germania, USA, Argentina e Australia, tanto per dirne qualcuno...
Ad ogni modo ho un'amica della repubblica ceca e diversi amici ungheresi. Purtroppo lì la situazione fondi è pari all'Italia infatti anche loro sono costretti ad andare all'estero per fare ricerca. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
pitt_323
Utente Junior
226 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2008 : 00:06:25
|
ma io comunque non "pretendo" di navigare nell'oro, io intendevo un lavoro normale, con uno stipendio normale ma qui a praga (dico qui perchè sono qui a praga in questo momento). Chick se hai modo di darmi qualche contatto ti ringrazio,io intendo anche eventuali aziende (anche nel campo alimentare ad esempio) che si trovino qui in repubblica ceca, a praga per inciso. Ripeto non intendo stipendi esorbitanti intendo semplicemente opportunità lavorative e contatti in generale. Grazie
|
Vandini Pietro |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2008 : 00:12:14
|
Guarda, a Praga non conosco nessuno... quelli che conosco sono lavorano in NZ quindi proprio non ti so aiutare al momento... però se trovo qualcosa ti faccio sapere
PS: non ti preoccupare... in nessun Paese diventi ricco facendo il ricercatore |
|
|
pitt_323
Utente Junior
226 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2008 : 14:14:14
|
ok grazie, ripeto anche aziende vinicole o alimentari in genere, se vi passa sottomano qualche contatto, ben volentieri. E per quanto riguarda Madrid? |
Vandini Pietro |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2008 : 15:23:32
|
NOTA: le ultime 5 risposte molto OT sono state cancellate.
gluc1, ti ribadisco l'invito ad usare toni più moderati e a non andare OT nelle tue risposte. Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum
Questo è un avvertimento ufficiale. Il prossimo comportamento scorretto potrà risultare in un ban. |
|
|
pitt_323
Utente Junior
226 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2008 : 15:27:59
|
Chick se è un salumiere che ha in macelleria bioreattori e cose del genere ok:) A parte gli scherzi, qui a modena ci possono essere diversi impieghi nel campo alimentare, quindi credo che possano esserci anche all'estero, cmq attendo eventuali informazioni su praga principalmente o s madrid. Grazie |
Vandini Pietro |
|
|
|
Discussione |
|