Autore |
Discussione |
|
quasidottoressa
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 18:27:41
|
Ciao a tutti!! Cerco un sito on line che mi possa facilitare la traduzione x la tesi di laurea..dove posso cercare più che altro dei termini scientifici che nei vocabolari manuali non trovo..qualcuno può aiutarmi? grazie mille ..
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 19:46:23
|
non so se trovi un vocabolario apposta ti conviene leggerti la letteratura sull'argomento della tua tesi, facilmente puoi trovarci i concetti e le metodiche che hai usato.. |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
|
quasidottoressa
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 10:18:06
|
ragazzi io cerco qualcosa su internet..non voglio comprare nessun dizionario manuale..quindi se avete qualche idea consigliatemi.. |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
|
quasidottoressa
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:21:40
|
ho già provato con google!!! cerco un dizionario x i termini biologici!! quelli che ovviamente non posso trovare in un vocabolario qualunque! aiutatemi.. |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 14:54:17
|
non ho detto di utilizzare google, ho detto di utilizzare il wikizionario, un dizionario con la draduzione dei termini tutti inseriti in wikipedia, anche quelli biologici.
Cosa c'entra Google? te lo spiego: Google da un po di tempo ti da la possibilità di personalizzare la pagina iniziale (Igoogle) mettendoci alcune finestre dall'utilità più disparata, come per es l'oroscopo, il meteo le pagine bianche il datario ecc. Tra questi gadget c'è anche il wikizionario.
Immagine:
72,61 KB
|
Il mio Cavaliere http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 15:15:01
|
...mi sa che non potevi essere più chiaracmq io lo uso ma molte traduzioni lasciano a desiderare |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 16:41:45
|
per molte cose va bene anche proprio wikipedia: cerchi il termine in italiano e poi sul menù a sinistra clicchi su english e ti danno l'articolo corrispondente |
|
|
|
Discussione |
|