Autore |
Discussione |
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 15:43:28
|
sti rossi...avete sempre quello in tesa eh??!poverini... |
|
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 15:26:37
|
indubbiamente rispecchia al meglio i peggiori difetti italiani, quello che nessun italiano sano vorrebbe mai essere.
sul mio rosso sei lievemente daltonico |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 15:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Nick_row
sti rossi...avete sempre quello in tesa eh??!poverini...
avendocelo sempre davanti agli occhi... |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:04:45
|
ho ritrovato le chiavi di casa! le ha risputate fuori un buco bianco a casa di un mio amico! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:13:17
|
ehi, mi dispiace, ma pare che qualcosa sia andato storto nell'esperimento e che si sia formato un buco nero: - http://tinyurl.com/5wzf6l
p.s. per favore non vi buttate dalla finestra, é uno scherzo! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:23:12
|
ma dove le trovi ste cose??? non avevo letto la riga sotto il link... ho preso un colpo! ma è durato poco perchè ho subito cliccato! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:29:05
|
Meno male che hai letto la riga sotto, mi manca solo di causare un attacco di panico di massa :)
Se clicchi sull'immagine due volte (attenta a non cadere dentro dopo la prima), ti spiega tutto: hanno fatto un contest a chi disegnava lo scherzo più stupido.
C'é anche questo: - http://www.cyriak.co.uk/lhc/lhc-webcams.html
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:31:48
|
sì ho letto! ma sol momento c'ero cascata! |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2008 : 19:24:14
|
Bene, tutto è bene quello che finisce balla...
Ora non resta che archiviare la suddetta questione nello scatolone delle scemenze giornalistiche (accanto al caso aviaria, sullo scaffale 'Studio Aperto', Maurizio Belpietro, Scaramella & c.) e continuara a vivere ridendoci sopra, anche se con un pochito di amaro in bocca...
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
RafJuve
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 10:51:57
|
voglio solo dire la teoria dell'universo elegante solo einstein sarebbe in grado di chiarirla e potrebbe molto aiutare quei cervelloni che sono |
|
|
RafJuve
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 10:55:53
|
voglio solo dire la teoria dell'universo elegante solo einstein sarebbe in grado di chiarirla e potrebbe molto aiutare quei cervelloni che sono A CERN!!! cmq siamo ancora vivi,e il nostro dipartimento di fisica nucleare ci aveva già"rassicurati" su questo! ma la cosa + strana ke non ci sono novità sull'esperimento costato 8miliardi di €???(mi pare) quante cose avremmo fatto con quei soldi!!!ci saremmo comprati gli stati uniti(attualmente la prendi anke con più poco) così la fuga di cervelli non ci sarebbe + stata... cmq kissà...
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 11:00:05
|
Citazione: Messaggio inserito da RafJuve ci saremmo comprati gli stati uniti(attualmente la prendi anke con più poco)
|
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
Discussione |
|