Autore |
Discussione |
|
Fabiopn87
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 23:31:52
|
Salve! Fra pochi giorni mi laureo in Scienze Motorie, intendo iscrivermi alla LM 67/s (preventiva ed adattativa) il mese prossimo e dopo questa intendo fare Fisioterapia in quanto con 5 anni di SM so che convalidano un bel pò di esami...però ho notato che anche Podologia è molto affine ad entrambe le lauree e volevo sapere se c'è già stato qualche SM o Fisio che l'ha fatta...x avere un'idea di quanti esami convalidano! Grazie! potete anche contattarmi via msn fabiopn15 at hotmail.com
|
|
|
Ayla
Utente Junior

Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 00:16:12
|
Per queste domande di solito la cosa migliore è rivolgersi alle rispettive segreterie, perché varia da ateneo ad ateneo... |
 |
|
Fabiopn87
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 23:32:22
|
Si, infatti lo farò...però volevo vedere se c'era qualcuno qui nel forum che si fosse informato... |
 |
|
Fabiopn87
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:26:01
|
Ho mandato un paio di email in alcune segreteria...una sola mi ha risposto dicendo che "per la convalida è necessario superare il concorso di ammissione, dopo di che un'apposita commissione valuterà o meno se convalidare esami..." grazie!!! Ma che risposta è?? La segreteria dovrebbe dortelo prima di iscriverti se c'è la possibilità o meno di convalidare esami...in modo che puoi valutare o meno la possibilità di iscriverti! |
 |
|
Fabiopn87
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 10:32:05
|
nessuno ris?? |
 |
|
Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 14:10:30
|
funziona così dappertutto comunque... |
 |
|
Fabiopn87
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 14:54:10
|
Lo so...ma in genere ogni esame se non sbaglio ha un codice...quindi se io inviassi il mio Paf, dovrebbero essere in grado di dirmi orientativamente se c'è o meno la convalida di esami! |
 |
|
|
Discussione |
|