Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master+nutrizionista?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

silvix
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 23:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvix Invia a silvix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
la prossima settimana mi iscriverò al Master dell'Università di Siena in Nutrizione Clinica e Dietetica in cui è compreso uno stage di 375 ore presso un ente o struttura sanitaria...qualcuno mi può dare la conferma che dopo posso intraprendere la libera professione di nutrizionista...con tutti i soldi che ti chiedono con questi master poi hai anche la beffa che non puoi praticare...io ho già fatto l'esame di stato e so che per legge posso praticare...ma qualcuno mi può dare qualche consiglio in più...
Grazie mille Silvia

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 23:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai dato un occhio alle FAQ?
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9835

Torna all'inizio della Pagina

ministro1972
Nuovo Arrivato

49 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 09:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ministro1972 Invia a ministro1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei un medico oppure sei iscritto all'ordine dei biologi non sono soldi sprecati....altrimenti ti sei fatta una cultura personale e basta!!!

silvix
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 11:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvix Invia a silvix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non dico che siano soldi sprecati...xò spero che dopo 5 anni di unversità, 6 mesi di stage nn retribuiti e un master da 3700 euro possa iniziare a lavorare e guadagnare 2 soldi....

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 12:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silvix...a parte master da migliaia di euro...il nutrizionista puo' farlo solo un medico o un biologo e basta....anche se questi master sono aperti a laureati in ingegneria meccanica,non valgono per la professione di nutrizionista

silvix
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 11:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvix Invia a silvix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so...se non mi fossi laureata in biologia non mi sarei nemmeno posta il problema...io volevo solo avere la certezza che questo percorso mi permettesse di intraprendere questa strada...

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 13:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,credo che al 100% ti da la possibilita' concreta di intraprendere bene questa professione.anche perche' credo che ti faranno fare un bello stage

silvix
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 19:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvix Invia a silvix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma speriamo bene....
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina