Salve a tutti, la prossima settimana mi iscriverò al Master dell'Università di Siena in Nutrizione Clinica e Dietetica in cui è compreso uno stage di 375 ore presso un ente o struttura sanitaria...qualcuno mi può dare la conferma che dopo posso intraprendere la libera professione di nutrizionista...con tutti i soldi che ti chiedono con questi master poi hai anche la beffa che non puoi praticare...io ho già fatto l'esame di stato e so che per legge posso praticare...ma qualcuno mi può dare qualche consiglio in più... Grazie mille Silvia
non dico che siano soldi sprecati...xò spero che dopo 5 anni di unversità, 6 mesi di stage nn retribuiti e un master da 3700 euro possa iniziare a lavorare e guadagnare 2 soldi....
silvix...a parte master da migliaia di euro...il nutrizionista puo' farlo solo un medico o un biologo e basta....anche se questi master sono aperti a laureati in ingegneria meccanica,non valgono per la professione di nutrizionista
lo so...se non mi fossi laureata in biologia non mi sarei nemmeno posta il problema...io volevo solo avere la certezza che questo percorso mi permettesse di intraprendere questa strada...