io per principio sono contraria ai concorsi, purtroppo ci toccano! In Italia non esiste la meritocrazia, quello è il problema e ciò che è accaduto alla Cattolica è gravissimo e lo dimostra chiaramente!
io finiti gli studi scappo da questo paese di xxxx in cui i giovani sono un peso (ogni governo taglia sempre fondi all'università...nn è una questione politica..di mentalità)..e dove la meritocrazia significa dare lavoro a chi ha un cognome importante no a chi ha un cervello e delle potenzialità...spero di trovare più fortuna altrove ma specialmente una mentalità diversa
io finiti gli studi scappo da questo paese di xxxx in cui i giovani sono un peso (ogni governo taglia sempre fondi all'università...nn è una questione politica..di mentalità)..e dove la meritocrazia significa dare lavoro a chi ha un cognome importante no a chi ha un cervello e delle potenzialità...spero di trovare più fortuna altrove ma specialmente una mentalità diversa
Come non quotarti alla lettera...Ogni giorno che passa ti fanno deprimere sempre di più...Io mi presenterei con la ghigliottina davanti al Governo a Roma, qui ci vyuole una nuova rivoluzione francese!