Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biotecnologa disperata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

danielamel
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 17:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielamel Invia a danielamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sono una biotecnologa disperata: laureata in biotecnologie agrarie-vegetali nel lontano luglio 2004 con 110 e lode, mi trovo a fare un dottorato in insect biotecnology in italia gratis. Pago circa 1200 euro di tasse all'anno, abito lontano dall'università quindi spendo circa 300 euro al mese solo di viaggio, faccio orari massacranti (dalle 9 alle 18-19). ho inviato il mio curriculum a tantissime aziende farmaceutiche ed alimentari, ma nessuno mi ha mai filato. terminato il dottorato, che cosa farò?

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che coraggio!forse prima di terminare il dottorato potresti cercare anche lavori-a solo scopo di lucro...infondo il lavoro è cosa ben diversa dal volontariato-al di là della ricerca,se sei invece interessata a continuare perchè non provi un postdoc all'estero?
in boccallupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 22:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a guardare su NatureJobs.

Questa e' una ricerca veloce che ho fatto... come vedi gli annunci non mancano anche non troppo lontano dall'Italia.

Ciao e in bocca al lupo!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

danielamel
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2006 : 16:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielamel Invia a danielamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, incrociamo le dita.....

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia

207 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2006 : 18:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un dottorato GRATIS???? tre anni di lavoro a gratis?

Rock hard ride free all your life

Dino Zocco
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2006 : 17:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino Zocco Invia a Dino Zocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gratis? Ragazza, collega di sventura. Io faccio un dottorato in belgio. Cosa hai studiato? Qua da agosto parte un nuovo PhD, Marie Curie. Il progetto si chiama MYCOREMED. Prova a farti un giro su internet. ciao
Dino

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2006 : 18:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai provato nei max planck in germania?ce ne son tanti che si occupano anche di quello che studi,e poi c'è il mitico sito www.findapostdoc.com... io ho trovato il dottorato che inizio tra 10 gg (pauraaaa) nell'analogo findaphd.com....conviene non abituarsi a lavorare gratis,ne sono convinta,stringi i denti e cerca altrove DOVE TI PAGANO,la ricerca è una passione ok..ma è cmque prima di tuttun lavoro.
Caspita,di solito il gruppo trova dei fondi se uno è senza borsa..
vabbè,se trovi di meglio NON LASCIARTELO SFUGGIREEEE magari il sacrificio sarà di spostarsi...ma credo che se sei disposta a fare un dottorato gratis,ti riuscirà una passeggiata un POSTDOC..PAGATO!!!!!
in boccallupo!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina