Autore |
Discussione |
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 14:43:50
|
Questa è una curiosità che mi è sorta dopo aver sentito per tanto tempo questa uguaglianza..ovvero, mi spiego meglio, tempo fa il portiere del Milan abbiati disse che condivide alcuni principi del fascismo (ordine sociale, famiglia ecc ecc) ovviamente condannando le leggi razziali e il principio di dittatura e stato totalitario. Io vorrei chiedere la vostra opinione su questo, cioè, perchè ogni volta che qualcuno dice una cosa del genere viene subito guardato male e condannato equiparando quste dichiarazioni a "filonazista", razzista ecc ecc, mentre se si parla di comunismo questo non succede e non si viene mai paragonati ai regimi comunsti in cambogia, cina ecc ecc? Non si possono condividere certi ideali senza essere classificati in quel modo? Cosa ne pensate?
|
Vandini Pietro |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 14:47:22
|
Senza offesa Pietro, ma penso che questo topic si possa chiudere. Questo forum e' nato per discutere di questioni sulla ricerca scientifica, e se iniziamo ad aprire topic come questo, ci distraiamo troppo... :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 14:51:50
|
Nessun problema, avevo letto che qui si poteva parlare di tutto un pò per cui avevo posto questo quesito, se non si può ok, nessun problema |
Vandini Pietro |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 16:54:10
|
peccato però |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|