Autore |
Discussione |
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 10:14:53
|
F E N O M E N A L E
D'ora in poi prima di procedere con una PCR ricordatevi sempre di accendere dell'incenso e di entrare in meditazione zen, fondamentale per una buona ricongiunzione astrale con i vostri primer
Qualcuno avrebbe la cortesia di rispondere a questo tizio?
Immagine:
79,58 KB
|
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 11:28:10
|
evviva l'omeopatia..ma dove l'hai trovato quell'articolo, chiamandosi metro il giornale mi auguro che lo distribuiscano solo al buio dei tunnel metropolitani..brrr.. Ma anche volendo,per amore della pazzia pseudo-scientifica , prendere il considerazione tale ipotesi (),non son fisica ma ...una stella enorme collassa e forma un buco nero. Ok,a sto'punto la forza di attrazione che esercita un buco nero...potrebbe esser paragonata alla forza di attrazione che una minuscolissima molecola di dna collassata esercita e per giunta ad anni luce di distanza? ma io son d'accordo...bisogna ascoltare di più il proprio sssspirito primitivooo...oooohm... cioèèè siamo tutti un pò bbbbuchi nerii
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 12:18:54
|
Nonostante sia stato deviato dall'omeopatia le lettere di Lombardozzi erano state sempre critiche ma sensate e ragionevoli.
Non riesco a capacitarmi di questo sprofondamento culturale |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 13:32:55
|
ah beh, mi sembrava strano finche' non sono arrivato all'ultima riga, dove c'e' scritto su quale rivista questo e' stato pubblicato: su 'Metro' |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
luko
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 20:16:31
|
"I buchi neri rappresentano lo stadio finale dell'evoluzione di alcune stelle. Quando il carburante di una stella si esaurisce, l'aumento di pressione associato al calore prodotto dalle reazioni nucleari non è sufficiente per contrastare il processo di contrazione della stella. In queste condizioni, a seconda dei valori della densità, può avvenire la formazione di una nana bianca oppure di una stella di neutroni". La mia perplessità è la seguente, supponendo ke esista pure il buco nero nato dal nulla.... ma l'elevata temperatura di formazione del buko, non denatura il dna e distrugge le cellule? |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 23:11:20
|
Uno dei pochi motivi per cui mi dispiace non fare avanti e indietro tutti i giorni da milano è proprio il poter leggere certe cose sul Metro... Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!!
|
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 00:47:44
|
metro e city mi mancano assaje!!! |
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 13:47:51
|
Perchè prendersela? In fondo è un buon articolo fantasy. Basta non confonderlo con la scienza. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
gianlu1000
Nuovo Arrivato
Prov.: Messina
26 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2006 : 21:50:33
|
Ma nn è una rivista scienza immagino questo metrò...è un racconto di pura fantasia... |
|
|
|
Discussione |
|