Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 14:59:02
|
Salve ragazzi!sono uno studente di tecniche di laboratorio biomedico!visto che sono al primo anno e visto che il mio ordine degli studi non da buone indicazioni a proposito,volevo chiedervi se conoscete un buon libro di laboratorio!uno che spieghi tutte le tecniche ma anche i fondamentio scientifici per la loro applicazione!!insomma un manuale completo da tenere per tutta la vita,anche per rispolverarlo in futuro! GRAZIE MILLE!!!CIAO!!
|
|
|
vales17
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 16:18:15
|
quando ero al primo anno di agraria la mia prof mi aveva consigliato: -fondamenti di chimica,zanichelli,atkins-jones. -fondamenti di chimica organica, mcmurry -chimica centralitā di una scienza, zanichelli, brow-le main -chimica organica, zanichelli -chimica generale e organica, italo bonaventa editore, ricciotti forse questi nn sono libri di lab quanto piuttosto di chimica generale,xō prova a chiedere al docente del corso o ad andare in una biblioteca dell'universitā..... intanto prova a dare un'occhiata a questi che ti ho segnalato |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 17:09:36
|
il laboratorio di Chimica Organica di Pavia edizioni Sorbona e Esercitazioni di laboratorio chimico agrario di Sigheri ed Hepli. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto č utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|