Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:09:53
|
Ciao Pinù.... sarai già in volo? Cmq occasione si dovrà avere nella vita per incontrarsi, e sbimbocciare noi tre.... io sono paziente ed attendo! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:13:41
|
Micetti nuovi studi sorgono all'orizzonte....
Non sò ancora neanche io cosa hanno trovato, fra 1 settimana sarò più precisa....
Intanto sappiamo ke la BESTIA non è!!!! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:17:12
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Non sò ancora neanche io cosa hanno trovato, fra 1 settimana sarò più precisa....
Intanto sappiamo ke la BESTIA non è!!!!
Con la nostra STELLA.... si è pianto di gioia, è stata una cosa meravigliosa, che può solo aver rinforzato la nostra Amicizia!
|
|
|
Alanina
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:18:08
|
che carini che siete |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:25:39
|
Immagine:
19,73 KB
CIAO GFPinuccia.... fischia quando arrivi !!! |
|
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 15:34:05
|
Ciao Patrizio, ti ho ricordato...... è? Un'abbraccio!
Ciao Alanina grazie infinite..... e... potrai venirci a trovare quando ne hai voglia! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 01:48:12
|
Stanotte, ho rapito questo gatto a una di voi!
Secondo voi è normale? Oppure avrà qualche ruotella svitata?
...........a me non interessava, era talmente spiritosa che mi ha acceso l'estro!
Ora mi sistemo bene la cuccia, poi mi arrotolo come un gomitolo, a farò la mia nanna!
"Naturalmente l'armatura la toglierò!" Ciao micetti buona notte a todos!
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 02:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
CIAO GFPinuccia.... fischia quando arrivi !!!
Fiiiiiiii!!! Eccomi qua! Finalmente nella mia casetta di Dublino! Pure in orario stavolta!!!
Ciao Pinù.... sarai già in volo? Cmq occasione si dovrà avere nella vita per incontrarsi, e sbimbocciare noi tre.... io sono paziente ed attendo!
Si io prima o poi torno! E ci sarà occasione!
Vado a nanna che domani devo fare la guida turistica!!!
Bacioni a tutti! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 00:15:29
|
Eccomi di nuovo a casa mia micetti!!!!!
Nessuno mi è passato a salutare a quanto vedo? Bhè, non ha importanza, "meglio pochi e buoni!"
Sono indecisa se lasciarvi una poesia o un'image! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 00:23:44
|
Ora me ne starò ancora su questo aggeggio, sicuramente per per diverso tempo! ....la notte non mi spaventa, semmai mi fà riflettere, è nel silenzio che la concentrazione è maggiore!
Buonanotte a tutto il vicolo.......
Ciao micetti....fate i bravi!!! |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:32:25
|
Intanto sappiamo ke la BESTIA non è!!!!
Con la nostra STELLA.... si è pianto di gioia, è stata una cosa meravigliosa, che può solo aver rinforzato la nostra Amicizia!
nell ultimo periodo quante lacrime..ma queste erano di felicità, condividere con te quei giorni di angoscia e di ansia...come solo due sorelle sanno fare poi quel pianto liberatorio... quel pianto di gioia, lo porterò nel cuore sempre, come la nostra amicizia che non finirà mai.t v b |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:34:39
|
ciao pinù disfate le valigie? al ritorno ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grande |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:38:55
|
ho un mal di denti allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!! merito del mio dentistacè mica un dentista con lein sto forum? gliela fo più |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:26:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
Citazione: Messaggio inserito da duchè Con la nostra STELLA.... si è pianto di gioia, è stata una cosa meravigliosa, che può solo aver rinforzato la nostra Amicizia!
nell ultimo periodo quante lacrime..ma queste erano di felicità, condividere con te quei giorni di angoscia e di ansia...come solo due sorelle sanno fare poi quel pianto liberatorio... quel pianto di gioia, lo porterò nel cuore sempre, come la nostra amicizia che non finirà mai.t v b
Cara Micetta.... certe volte non sò neppur cosa passi per la testa! Sò solo che quel giorno, è stato come togliere un peso dal cuore, e quel pianto così liberatorio, può fuoriusciure, solo fra anime.... fra persone che si vogliono bene come noi! Dal tuo fiore di Roma..... un megasmack gigantesco.
Ciao Stellina! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:59:15
|
Sono rimasta sola.... ciao micetti!
Vado a nanna, è triste vedere un Topic... che sia sceso tanto in basso!
Vi lascio questo ricordo... buonanotte ciurma!
Viveva all'ombra di un grande albero e trascorreva le sue giornate. Il sole non era mai troppo intenso e la pioggia mai troppo forte : le fronde fornivano una oppotuna, amata, continua protezione. Un inverno più rigido del solito rovinò rami, fronde e la maestosità dell'albero si ridusse notevolmente. Alla prima pioggia non trovò riparo in nessun luogo e provò sulla sua pelle una spiacevole e nuova sensazione. Cominciò a sperare di trovare nel sole un amico per riscaldarsi ma i suoi raggi seppero essere impietosi e il troppo calore lo devastò. Allibito, stranito, impaurito, arrabbiato, pensava ad una soluzione finchè non vide , al suo fianco, un albero verde, rigoglioso. Trovò accoglienza e riparo e apprezzò la gioia del riparo e della condivisione come mai prima d'ora... ...e nel frattempo le fronde del suo albero crescevano e si facevano ancora belle e verdeggianti...... Capì di avere una nuova ritovata ricchezza: due alberi, una libertà, un amore. |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2008 : 22:42:31
|
Eheheheh.... non ve lo aspettavate nèèè! Mhà avevo capito di primo acchitto che nessuno ha avuto mai a che fare, se non vedere, certe macchine!
Così ho rimosso la discussione, (se ne dovrebbe aprire una che come titolo abbia: I migliori medici siamo noi!)
Va bene ho scritto sin troppo,buonanotte micetti del vicolo!
p.s. Scusami Valia.... ma certe ignoranze non le sopporto! ciauuuzzzzz. |
|
|
Discussione |
|