Autore |
Discussione |
|
bios82
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 22:58:56
|
Ciao a tutti!!! vi pongo una domanda stupida...quanti di voi sarebbero disposti a fare una tesi compilativa piuttosto che perdere tempo a fare uno stage normale??? Io non voglio fare critiche a nessuno anzi se serve per laurearsi prima ben venga, solo che io non lo farei, perchè penso che, anche se è stressante, entrare in un laboratorio "vero" e portare avanti un proprio lavoro vedendo i risultati deve essere bellissimo.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 23:19:29
|
Mettiamola così: se pensi che fare uno stage sia una perdita di tempo allora ben venga la tesi compilativa. Se invece (e mi sembra che la tua opinione sia questa) ti piace stare in lab, assolutamente no! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2008 : 19:31:16
|
ma poi a che serve fare una tesi compilativa in un campo come il nostro???poi esci senza alcuna esperienza di lab...non ha senso,secondo me! |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2008 : 19:58:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Nick_row
ma poi a che serve fare una tesi compilativa in un campo come il nostro???poi esci senza alcuna esperienza di lab...non ha senso,secondo me!
non tutti vogliono fare ricerca |
|
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2008 : 23:18:07
|
si,sono daccordo...ma perchè non sfruttar l'opportunità di fare qlcs di pratico...diteorico fai già duemilacentocinquantatre esami... |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 09:22:42
|
perché secondo me con la tesi compilativa ci impieghi la metà del tempo e non stai a "spipettare" per giorni e giorni e giorni in un grigio laboratorio..chi non è interessato alla ricerca ma sa già che farà altro potrebbe non trovarlo così utile |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 10:52:14
|
Citazione: e non stai a "spipettare" per giorni e giorni e giorni in un grigio laboratorio
Ehi! Io non faccio questo! Io sto per giorni e giorni davanti a un microscopio in una triste stanza senza finestra (e al buio). Molto meglio |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Alseide
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 11:34:31
|
Io non sceglierei mai una tesi compilativa,sai si tratta solo di teoria e noi abbiamo bisogno soprattutto di pratica |
|
|
|
Discussione |
|